Cerca
Close this search box.

Kakà: “Vado via, Milan o Poggibonsi”. E il Poggibonsi si fa avanti…

Il patron Pianigiani tra il serio ed il faceto conferma il suo interessamento all’asso brasiliano

“Per un attimo ci ho creduto…”. Se la ride Antonello Pianigiani, presidente dell’unione sportiva Poggibonsi, club di Seconda Divisione. “Voglio andare via dal Real. Che sia il Milan o il Poggibonsi: io voglio andare via”. Queste le parole che Milan Channel sabato ha attribuito al campione brasiliano, scaricato da Mourinho.

E così il Poggibonsi si è fatto vivo davvero. “Non posso che confermare il nostro interessamento nei confronti di Kakà”, ha commentato il presidente dei “Leoni” attraverso il sito ufficiale del club. “Molto probabilmente – continua Pianigiani – sarà difficile trovare l’accordo da un punto di vista economico, per lo meno per questa stagione”.

Sempre che, magari incuriosito dal clamore suscitato, Kakà non voglia saperne di più dei suoi nuovi possibili compagni e soprattutto del suo nuovo possibile presidente. Appassionato di calcio, di Kakà, ma non solo, visto che la sua azienda si chiama: “Pianigiani rottami”. E lo slogan è tutto un programma: “La cultura del recupero”.

Fonte: Sky.it

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.