Karembeu (Consigliere Olympiakos): “Su Manolas Juve, Roma e Napoli ma i bianconeri sono in vantaggio”

"È velocissimo, mi ricorda Nesta, non sono affatto sorpreso dalla sua esplosione. Vale 15 milioni."

L’ex stella del Real Madrid, oggi consigliere del’Olympiacos, Christian Karembeu, intervistato dai colleghi di Tutto Sport ha fatto il punto sulla situazione di Kostas Manolas, giovane difensore greco obiettivo anche del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La Juventus è molto interessata a Manolas ed ha presentato una buona offerta, ci sono però arrivate proposte interessanti anche dall’Inghilterra. Anche Napoli e Roma sono sul ragazzo ma più indietro rispetto ai bianconeri. Sul prezzo? Per meno di 10 milioni non ci sediamo nemmeno ad ascoltare, la valutazione comunque si aggira attorno ai 15 milioni. Sorpreso dalle richieste? Assolutamente no, ha caratteristiche tecniche importanti, mi ricorda Nesta, però con la velocità di Panucci, è talmente veloce che dietro potrebbe anche giocar da solo (ride). Un mio consiglio al ragazzo? Fossi in lui sceglierei la Juventus, sarebbe la giusta occasione per compiere il definitivo salto di qualità.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.