Kiss Kiss, Carrera: “Prenderei Areolà per l’esperienza. Napoli? Con Ancelotti può fare il salto di qualità”

Il tecnico dello Spartak Mosca, Massimo Carrera, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando della sua scelta inerente al portiere del Napoli, di ciò che si sta vedendo a questo mondiale in Russia e di come la squadra azzurra possa effettuare il salto maggiore con una guida importante come Carlo Ancelotti.

Massimo Carrera è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Tra Areolà e Meret sceglierei il francese: ha maggiore esperienza. E’ un portiere già abituato a certi livelli, sia fisici che mentali. Mondiale? Ormai la nazionale cenerentola, quella piccola, che perde, non esiste più. Ora ci si deve organizzare contro tutti. Le piccole anche sono ben attrezzate. Maksimovic? Bella esperienza. E’ un buon giocatore, si è saputo adattare subito alle situazioni e ai nostri modi di giocare. Ha fatto cose discrete ma non credo che abbiamo le possibilità di soddisfare le esigenze economiche del Napoli per riscattarlo. Campionato? Il Napoli ha dimostrato di essere molto vicino alla Juventus e con Ancelotti può fare il salto di qualità. Russia ai mondiali? Ha avuto un girone relativamente facile. Comunque ha tanti giovani promettenti e proprio con loro sta dimostrando tutto quello che stiamo vedendo”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.