Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss Napoli precisa: “Oggi nessuna intervista all’agente Mazzoni”

Di seguito riportiamo il comunicato stampa di Radio Kiss Kiss Napoli che smentisce una presunta intervista in data odierna a Mazzoni, agente di Lavezzi. Alcuni siti avevano riportato, inspiegabilmente un’intervista fatta il 10 Marzo scorso.

“In relazione a quanto si apprende da alcuni siti di informazione sportiva, la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli precisa che, in data 26/04/2011, non è mai stato rilasciato alcun tipo di comunicato stampa relativo ad un’intervista realizzata con il procuratore di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni.

 

Le dichiarazioni dell’agente argentino, infatti, si riferiscono ad un vecchio comunicato stampa, datato 10 marzo 2011.

 

 

Pertanto, quanto è stato riportato quest’oggi su alcuni siti (“Ezequiel è carico, vuole giocare sempre e la squalifica lo ha intristito. A fine campionato potrebbe andare via? Oggi non ha senso parlare di Lavezzi in partenza dal Napoli. Il Pocho sta bene e sta facendo una stagione alla grande, vuole conquistare la Champions in azzurro ed io non sto parlando con nessuna società. Lavezzi sta benissimo a Napoli e non andrà via”) NON CORRISPONDE a verità, essendo solo lo stralcio di una dichiarazione di Mazzoni resa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il 10 marzo scorso, quattro giorni dopo il pareggio ottenuto dal Napoli con il Brescia, quando Lavezzi scontava l’ultima delle tre giornate di squalifica rimediate con l’ausilio della prova tv dopo Roma-Napoli del 12/02/2011.

 

 

Di seguito, il testo INTEGRALE del comunicato in questione, scritto il 10 marzo scorso

                                                                                                                                                           Napoli, 10 marzo 2011 

Il procuratore di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

 

“Lavezzi è molto carico, vuole giocare sempre e la squalifica lo ha intristito. Il Napoli però ha vinto tante partite anche senza di lui. L’ultima flessione ha rappresentato solo un momento negativo, presto cambierà tutto. Contro il Milan il rigore non l’avrei fischiato visto che c’era fallo prima, è stato un episodio che però ha cambiato la partita, il calcio è così. La squalifica? Lavezzi si è arrabbiato, mi sembra una reazione normale. Ma Rosi ha provocato. Se il Pocho ha fatto qualcosa lo ha fatto solo per una reazione ad una provocazione. È normale che deve pagare per quello che ha fatto, però non mi sembra che debba avere la stessa punizione di chi ha provocato. A fine campionato potrebbe andare via? Oggi non ha senso parlare di Lavezzi in partenza dal Napoli. Il Pocho sta bene e sta facendo una stagione alla grande, vuole conquistare la Champions in azzurro ed io non sto parlando con nessuna società. Lavezzi sta benissimo a Napoli e non andrà via”.

 

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.