Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss, Perinetti: “Ancelotti è capace di gestire l’aspetto mentale dei suoi giocatori. Italia? Vorrei maggiori giovani”

Il direttore sportivo, Giorgio Perinetti, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dei suoi auspici sul futuro della nazionale italiana, delle capacità di Carl oAncelotti con questo Napoli e dell'importanza della convocazione in nazionale per Pietro Pellegri in riferimento alla fiducia che questo giovanissimo talento necessita.

Giorgio Perinetti interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Mi farebbe molto piacere vedere maggiori italiani giovani giocare nelle file azzurre: come si può pensare di arricchire la nostra nazionale se i giovani di oggi lavorano poco nelle squadre maggiori? Basta effettuare un confronto tra le varie nazioni e vedere anche i risultati della Youth Lague per capire le differenze abissali che incombono. Napoli? Sicuramente con l’addio di Jorginho e il cambio di posizione di Hamsik, il Napoli è stato svantaggiato ma ciò che ha Ancelotti è la capacità di saper curare al meglio la mentalità, l’aspetto psicologico dei giocatori. Anche Sarri, dopo la sua esperienza a Napoli, ha trovato un Chelsea sicuramente spompato ma con una mentalità lavorativa molto importante, rilasciata, appunto, dal nostro connazionale Antonio Conte. Pellegri? Grande talento, farà veramente molto bene e la convocazione in nazionale può essere una dose di fiducia in più che non può fare altro che bene”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.