Cerca
Close this search box.

KKN – Ag.Tutino: “Verona piazza ideale per lui”

Il procuratore del giocatore ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

Uno dei gioielli del Napoli, che nelle scorse ore si è accasato, in prestito all’Hellas Verona. Gennaro Tutino avrà l’occasione di crescere in una piazza come Verona che ha creduto in lui. Ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il procuratore dell’attaccante Vincenzo Pisacane. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Juric è stato fondamentale nella scelta di Gennaro, per noi lui è il miglior allenatore possibile sulla piazza in grado di farlo crescere. Quella del Verona non è stata l’unica offerta arrivata, ma il ragazzo ha voluto fortemente questa piazza. Napoli? Importantissimo lavorare con la prima squadra, la possibilità di restare in azzurro c’era ma lui voleva trovare continuità altrove. Il gruppo azzurro è bellissimo, molti ragazzi come Insigne e Zielinski hanno dato una mano a lui e gli altri giovani ad inserirsi. Ringraziamo anche il Napoli che ha dato la possibilità al ragazzo di giocare altrove per crescere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.