Cerca
Close this search box.

KKN – Allegri primo nome sulla lista di ADL. Le alternative

Il punto

Massimiliano Allegri resta la prima scelta del Napoli e nel fine settimana arriveranno aggiornamenti importanti in questo senso. A farlo sapere è Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui il prossimo weekend è atteso in Italia l’entourage dell’allenatore toscano, appetito anche dal Real Madrid. Il club azzurro dovrà prima capire, per l’appunto, cosa farà la Casa Blanca, opzione sicuramente maggiormente gradita a Max per ovvie ragioni.

LE ALTERNATIVE – Immediatamente alle spalle di Allegri, nella wishlist di Aurelio De Laurentiis, si piazzerebbe Simone Inzaghi, nel caso in cui non dovesse rinnovare il suo contratto con la Lazio, che sta valutando anche il nome di Rino Gattuso per rimpiazzare l’attuale tecnico biancoceleste se l’incontro non dovesse andar bene. In seconda fila, dietro ad Allegri e Inzaghi, vanno inseriti Cristoph Galtier e Luciano Spalletti: per quest’ultimo ci sarebbe stata una leggera frenata.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.