Cerca
Close this search box.

KKN, De Maggio: “Mertens è scoppiato a piangere, non accetta l’idea di non restare”

Nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha rilasciato qualche dichiarazione in merito alla situazione di Mertens, svelando qualche retroscena:

“Molti amici ci stanno scrivendo sull’ipotesi Mertens-Juve. A sensazione vi dico che non ci andrà. E’ una notizia che vi do in esclusiva, Dries è molto triste. Non accetta l’idea di non restare. Non è un problema economico ma di feeling con Spalletti perché ha capito che avrebbe giocato poco. Mertens è stato ad una festa a Capri con degli amici che gli hanno fatto anche una torta di ringraziamento e lui è scoppiato a piangere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.