KKN – Insigne non è convinto delle offerte dalll’MLS

Ci sono altre big europee sul capitano del Napoli

Nelle ultime ore sta prendendo forzal’ipotesi MLS per Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli ha il contratto in scadenza il prossimo anno e siamo ancora alle battute iniziali per quanto concerne i colloqui tra il procuratore e la società azzurra. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, Insigne non sarebbe convintissimo dell’ipotesi americana. Lorenzo non è così eccitato dall’MLS e gli sono state offerte altre avventure europee.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.