KKN – Napoli, Giuntoli segue il talento classe 2005 Arda Guler del Fenerbahce

L’ultimo talento che ha impressionato il d.s. azzurro Cristiano Giuntoli è il turco Arda Guler. Si tratta di un centrocampista classe 2005 in forza al Fenerbahce con cui ha già accumulato quasi 30 presenze con 6 gol e 6 assist. Radio Kiss Kiss Napoli, in tal senso, fa sapere che il gioiellino turco entusiasma Cristiano Giuntoli, che l’ha attenzionato su consiglio dell’allenatore Massimiliano Maddaloni. Fermo restando che a gennaio il club azzurro non ha intenzione di fare acquisti, per l’estate prossima la dirigenza potrebbe pensare di fare un tentativo per un giovane talento che stuzzica il palato anche dei club più grandi al mondo, su tutti PSG e Tottenham. Ma Arda Guler piace molto al Napoli e – dicono tanti esperti – sarebbe un colpaccio.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.