Cerca
Close this search box.

KKN, Semplici: “Meret può ritagliarsi uno spazio, ma deve migliorare”

Leonardo Semplici, allenatore ed ex giocatore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco un estratto:

“Non è facile per Meret, sicuramente lui si aspettava una fiducia diversa. Alex è un grande professionista ma deve fare dei miglioramenti. L’alternanza nel ruolo non gli ha fatto guadagnare fiducia.

Ha un’età che necessita di minutaggio, credo che debba fare una stagione intera per tornare ad essere quel portiere che tutti abbiamo ammirato in passato. E’ chiaro che a Napoli può essere più difficile, ma devi misurarti con altri portieri di valore se vuoi rimanere ad un certo livello. Può ritagliarsi uno spazio importante anche senza cambiare maglia”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.