Klopp: “Matip uno dei migliori affari del Liverpool degli ultimi anni”

Le parole del tecnico tedesco

Nella conferenza stampa odierna, alla vigilia della sfida contro lo Sheffield United, l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha pubblicamente elogiato Joel Matip, centrale di difesa tedesco: “Joel – ha detto – è sempre stato un talento incredibile. A 18 anni era già titolare in Bundesliga con la maglia dello Schalke 04, giocava in un campionato forte e lui era un punto di riferimento per la squadra. Qui nell’ultimo periodo è cresciuto molto e in un mondo in cui circolano grandi cifre prendere un giocatore come Matip a titolo gratuito è incredibile. Credo sia uno dei migliori affari del Liverpool degli ultimi anni”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.