Cerca
Close this search box.

Klopp sul Napoli: “Sono un’ottima squadra, soprattutto esperta. Il nostro non è un gruppo facile”

"Ancelotti ha grande esperienza e ha vinto spesso la Champions"

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool campione in carica in Champions League, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al sorteggio di Champions League al sito ufficiale dei Reds.

Qual è stata la sua reazione al sorteggio? “Di nuovo il Napoli! Non so quante volte ho già affrontato gli azzurri, ma so che parliamo di una squadra molto esperta. Ora cercherò di studiare un po’ meglio il Genk e il Salisburgo ma so già che hanno giocatori molto giovani e molto freschi, sarà interessante sfidarli. Non è un gruppo facile e non è un gruppo dove potremo nasconderci dietro a qualcuno”.

Ancora una volta contro il Napoli… “Il Napoli è veramente un’ottima squadra. La partita in casa che abbiamo giocato l’anno scorso contro di loro è stata una delle migliori partite che abbiamo disputato perché siamo stati solidi. Non possiamo concedere niente visto la loro forza in contropiede. Il modo in cui giocano è chiaro ed è davvero molto buono. In pre campionato, quando abbiamo vinto 5-0 a Dublino, non ero interessato al risultato. Quest’anno abbiamo perso 3-0 e questo non mi interessa ugualmente, penso solo che si tratti di una buona squadra. Ancelotti ha grande esperienza e ha vinto spesso la Champions.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.