Koulibaly a Sky: “Mi dispiace per la Nazionale, ma ora sono concentrato sul Napoli. Contento per la rete di Gabbiadini”

Ecco le parole del difensore a Sky Sport

Nel prepartita della sfida contro il Bologna ha parlato così il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Ecco le sue parole:

“Sappiamo che siamo una squadra forte, dobbiamo lavorare sui gol presi, ma sono contento che intanto siano arrivati punti. La Nazionale è una cosa e il Napoli è un’altra, Mi dispiace essere uscito, ma ora sono concentrato sul Napoli. Felice per Gabbiadini, è un giocatore che mi piace, un uomo vero. Mi dispiace sia andato via, ma sono contento che abbia segnato”,

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.