Koulibaly: ”Emozionato per la fascia da capitano. Possiamo andare avanti in E.L.”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sul Cagliari: “La fascia è un orgoglio, sono un po’ emozionato ma devo pensare alla partita che era importante da vincere. Sapevamo che oggi tutti ci aspettavano, abbiamo iniziato un po’ in difficoltà, poi abbiamo avuto occasioni. Il gol di Milik è importante, ha lavorato molto su questo aspetto e oggi è andata bene. Dobbiamo essere tutti pronti a giocare dal 1’, è un gruppo molto unito, che vuole vincere qualcosa. Anche quelli che giocano un po’ meno hanno fatto bene. Siamo più di un gruppo, una famiglia. Oggi abbiamo tante risposte positive. È importante aver vinto questa partita, dopo martedì tutti si aspettavano che noi mollassimo un po’. Siamo stati molto felici per il gol di Arek. In Champions abbiamo dimostrato di poter lottare contro chiunque, ora dobbiamo fare di tutto per andare avanti anche in questa nuova competizione e in Coppa Italia. Abbiamo le armi per andare avanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.