Koulibaly: “La Premier è il mio sogno, il Chelsea mi voleva già nel 2016”

Il Chelsea ha ufficialmente comunicato l’acquisto di Kalidou Koulibaly sul proprio sito. Nella nota ci sono anche le prime parole del difensore senegalese coi Blues:

Sono molto felice di essere qui con questa squadra al Chelsea. È una grande squadra al mondo e il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Premier League. Il Chelsea è arrivato per primo a prendermi nel 2016, ma non ce l’abbiamo fatta. Ora, quando sono venuti da me, l’ho accettato perché volevano davvero che andassi in Premier League a giocare per loro. Quando ho parlato con i miei buoni amici Edou e Jorginho, hanno reso la mia scelta più facile, quindi sono davvero felice di essere con voi oggi. Voglio ringraziare i fan perché ne ho visti molti a Londra e sull’aereo erano tutti felici che io fossi qui. Quindi voglio ringraziarli e spero che la stagione sarà davvero buona e daremo dei bei momenti ai fan“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.