Cerca
Close this search box.

Koulibaly: “Quando a questi livelli non segni, la paghi sempre. Ora siamo delusi e vogliamo vincere contro l’Atalanta”

"Insigne? E' un giocatore molto importante che sa sudare la maglia per la squadra della sua città"

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in mixed zone al termine di Napoli-Arsenal: “Sapevamo quanto fosse difficile rimontare il 2-0, purtroppo quando non segni a questi livelli lo paghi sempre. Dovevamo metterci più cattiveria, ma non ci siamo riusciti. Campionato italiano troppo scarso per me? In realtà è questo campionato che mi ha reso forte, ora dobbiamo concludere la stagione e poi si vedrà. Sono molto deluso, ora dobbiamo vincere contro l’Atalanta per fare contenti anche i nostri tifosi. Insigne? Mi dispiace per ciò che gli è successo, è un giocatore molto importante che sa sudare la maglia per la squadra della sua città. Peccato che l’abbiano fischiato, per me se parli di Napoli, parli di Hamsik e di Insigne”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.