Kramer ha accettato il Napoli: accordo raggiunto col giocatore, manca quello col Bayer

Christoph Kramer reduce dal mondiale vincente in Brasile potrebbe essere il terzo colpo del mercato di agosto. Si lui si parla da qualche settimana e sia Benitez che il presidente De Laurentiis senza mai ammettere la trattativa hanno lasciato intendere che il giocatore piace. E anche tanto. Secondo quanto scrive il Corriere del Mezzogiorno, persino chi aveva ipotizzato un rifiuto del giocatore per questioni di tipo ambientale ha dovuto correggere il tiro e ammettere che l’accordo con il Napoli potrebbe essere a un passo. C’è chi ipotizza l’arrivo imminente nel ritiro di Dimaro, ma i tempi non sono così stretti. Ne sapremo, probabilmente, di più da oggi, quando in Val di Sole arriverà il presidente Aurelio De Laurentiis. Kramer è in cima alla lista delle priorità: il Napoli è sempre in pressing, con l’obiettivo di raggiungere il grande salto di qualità. L’accordo con il giocatore sarebbe stato raggiunto, avendo il centrocampista tedesco espresso gradimento per il Napoli dopo una relazione puntuale dei suoi agenti. Resta da trovare l’intesa con il Borussia e negoziare sul prezzo del cartellino.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.