Krol: “Sempre affascinato da Napoli e dal Napoli: quest’anno meritano di vincere lo scudetto”

"Lo scudetto si vince con le piccole ed il Napoli sta facendo bene da questo punto di vista "

Ruud Krol, ex difensore centrale al Napoli dalla stagione 1980-81 alla stagione 1983-84, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli durante la visita alla mostra “Il Napoli nella storia” al Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

Ho passato tanti anni al Napoli e non conoscevo però la sua storia passata, qui ho scoperto tante cose. De Laurentiis ha fatto un grande lavoro per questa città e credo che il Napoli meriterebbe uno scudetto. Dopo l’esperienza all’Ajax e dopo il campionato americano, sono tornato a Napoli per giocare un altro calcio, dal quale sono stato sempre affascinato. Quattro anni trascorsi qui sono stati grande parte della mia vita calcistica. Ho visto il Napoli tante volte in televisione e gioca un bel calcio quest’anno come l’anno scorso. L’importante è vincere le partite anche se non si gioca troppo bene e ciò sta avvenendo quest’anno. Lo scudetto si vince con le piccole ed il Napoli sta facendo bene da questo punto di vista.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.