Cerca
Close this search box.

L. Merolla (questore di Napoli): “Tifosi, seguite le raccomandazioni di De Laurentiis, perchè…”

Luigi Merolla, questore di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Sicurezza per l’accoglienza dei tifosi del Chelsea? Il Numero sarà inferiore alle duemila unità, i supporters britannici presenti al San Paolo dovrebbero infatti essere 1.300. Evento di domani? Sarà emozionante, ci saranno delle responsabilità organizzative enormi, vista la carenza strutturale che ci caratterizza…Invito i tifosi delle due curve di seguire le rccomandazioni emanate dal presidente De Laurentiis in merito alla non accensione di fumogeni o petardi e al non intralcio delle scale contrassegnate in giallo, poichè incombe sulla società una diffida dall’Uefa. Città presidiata dalle forze dell’ordine? La gran parte dei tifosi inglesi arriverà in modo organizzato, cosa che ci è stata già comunicata; saranno pericolosi i cosiddetti ‘cani sciolti’…Piano per la vendita dei tagliandi in occasione della gara di ritorno? La vendita inizierà  tra qualche giorno e sarà in parte on-line ed in parte al San Paolo”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.