L. Pavarese: “Mazzarri non guarderà la partita in tv, avrà ideato un escamotage”

Luigi Pavarese, ex ds del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

E’ la notte dei campioni, è una notte da campioni. La sorpresa potrebbe rappresentata dal fatto che venga schierato John Terry che domani dovrebbe essere sottoposto ad un intervento chirurgico, anche se stasera Terry dovrebbe andare in panchina. Al momento dei sorteggi tutti avevamo accolto con grande soddisfazione l’accoppiamento con il Chelsea, squadra che sarebbe stata alla portata del Napoli. Gli azzurri arrivano a questa sfida con i favori del pronostico, sia per la propria condizione psico-fisica sia per quella degli avversari. In casa Chelsea ci sono state delle sommosse interne e già si è pensato ad un cambio di Villas-Boas, tecnico tanto voluto da Abramovich che ha pagato milioni di euro per liberarlo dal Porto. Ha fatto bene Mazzarri a sottolineare il fatto che non bisogna farsi prendere dall’euforia. Mi sono piaciute le dichiarazioni di Lavezzi, che ha detto che il Napoli ha tanta fame: la fame di cui c’è bisogno in serate come questa. Mazzarri guarderà la partita da Castelvolturno? Fa bene Mazzarri a depistare un po’ tutti. Sicuramente al San Paolo ci saranno gli ispettori dell’Uefa pronti a controllare se ci saranno cellulari sulle panchine. Non credo assolutamente che il tecnico azzurro guarderà la partita in televisione e lontano dai suoi ragazzi, ma piuttosto starà nascosto in un locale dello stadio. Dalla tribuna si può accedere gli spogliatoi senza essere notati da nessuno. Sarà importante far arrivare alla squadra il pensiero di Mazzarri prima del fischio d’inizio e durante l’intervallo”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.