La Coppa Campioni in tour in Italia

L’Italia accoglie il trofeo per club più ambito d’Europa con lo UEFA Champions League Trophy Tour presentato da UniCredit. L’esordio il 13 settembre a Milano, alla presenza di Ruud Gullit. Nel tragitto verso il gran finale a Roma (19-22 ottobre), il TIR ufficiale della manifestazione si fermerà a Torino, Bologna, Palermo e Napoli. I tifosi potranno visitare una mostra gratuita, farsi immortalare con la coppa e chiedere autografi agli ambasciatori. Sono inoltre previste tappe più piccole a Verona, Venezia e Firenze, dove sarà possibile farsi fotografare con il trofeo, la coppa dalle grandi orecchie.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.