La delusione di Albiol: “Ramos? E’ uno dei migliori, basta vedere le statistiche. Siamo dispiaciuti per i nostri tifosi”

L'amarezza del centrale difensivo azzurro dopo il match di Champions League

Il difensore spagnolo del Napoli Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match perso in casa dagli azzurri contro il Real Madrid, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sergio Ramos è un giocatore molto difficile da marcare, basta vedere le statistiche. E’ uno dei migliori nello stacco di testa. Immaginavamo che sarebbe stato un pericolo per noi, anche se non è il solo con queste caratteristiche nel Real Madrid. E’ stato un vero peccato uscire in questo modo perchè avevamo disputato una buona prima frazione di gioco, ma nel secondo tempo abbiamo tenuto peggio il campo concedendo troppi calci da fermo come in occasione dei primi due gol incassati. Facciamo i nostri complimenti al Madrid per il passaggio del turno. Siamo dispiaciuti, volevamo dare una bella soddisfazione ai nostri tifosi poichè ci sono sempre vicini. L’atmosfera di questa città è sempre sorprendente. Qui il calcio è vissuto davvero nel vero senso della parole, per questo vogliamo dare loro ancora tante gioie”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.