La favola Leicester diventerà un film: Vinnie Jones potrebbe interpretare Nigel Pearson

La favola Leicester diventerà un film: Vinnie Jones potrebbe interpretare Nigel Pearson

Lo sceneggiatore Adrian Butchart, che già si era occupato della trilogia ‘Goal!’, è al lavoro per la realizzazione del film dedicato a Jamie Vardy, grande protagonista con i suoi gol della stagione magica del Leicester. Il regista e gli interpreti principali ancora non sono stati decisi, ma sembra che Vinnie Jones, ex calciatore del Wimbledon FC poi diventato attore al termine della carriera, possa essere scelto per dare il volto a Nigel Pearson, ex tecnico delle Foxes prima dell’arrivo di Claudio Ranieri.

Questa idea sembra piacere anche ai lettori del Leicester Mercury, che pochi giorni fa aveva proposto un sondaggio su chi potesse essere la persona adatta a portare in scena il ruolo dell’allenatore inglese. Jones aveva raccolto ben il 75% delle preferenze, davanti a Jason Statham e Ray Stevenson. Un’idea, questa, che soddisfa anche i produttori della pellicola, come aveva confermato recentemente anche lo sceneggiatore in un’intervista al Sun:

Vinnie Jones non farà la parte del protagonista come aveva detto lo stesso calciatore scherzando, ma prenderà parte al film nel ruolo di Nigel Pearson. Siamo in contatto con lui per affidargli questa parte.

Jones sembra essere la persona adatta anche per alcune caratteristiche fisiche che ricordano Pearson. Restano invece ancora da decidere gli attori che interpreteranno Vardy e Ranieri. Per impersonare il calciatore in lizza ci sarebbero Zac Efron, Robert Pattinson e l’ex One Direction Louis Tomlinson. L’allenatore italiano, invece, potrebbe avere il volto di Robert De Niro.

Fonte: Fox Sport


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google