Cerca
Close this search box.

La Fondazione Cannavaro Ferrara e Yes Pellecchia per il Santobono di Napoli

Yes Pellecchia diventa azienda amica per l’anno 2012 della Fondazione Cannavaro Ferrara, e lo fa attraverso l’impegno a finanziare la ristrutturazione e il riammodernamento completo di alcune stanze dell’Ospedale Santobono di Napoli.Il progetto, uno dei tanti che la fondazione di Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro seguono in favore dell’infanzia disagiata e di una migliore sanità pediatrica a Napoli, è stato sottoscitto qualche settimana fa e prevede una serie di interventi specifici nell’arco di tutto il 2012. Inoltre, Yes Pellecchia, ha destinato una percentuale dei proventi delle proprie vendite, in favore del progetto.La consegna materiale della prima tranche alla Fondazione, avverrà sabato 19 novembre alle 18.00, poco prima della sfilata di abiti da cerimonia dello stilista Carlo Pignatelli, che la stessa Yes Pellecchia ha organizzato, in occasione dell’evento E’ Sposa, in corso di svolgimento presso il PalaExpò di Giugliano, adiacente al Parco Commerciale Auchan.

 

La Redazione

P.S.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.