Cerca
Close this search box.

La ‘frecciatina’ di Galliani: “Rinvio di Napoli-Juventus? A San Siro non si rinvia…”

Adriano Galliani non vuole entrare nella polemica sul rinvio di Napoli-Juventus, ma si limita a sottolineare che “a San Siro non si rinvia”. “Non ero a Napoli, non posso giudicare ciò che ha fatto il Prefetto – ha esordito l’ad del Milan -. Intanto a San Siro non si rinvia. Dopo i lavori il campo è meraviglioso, ci sono le idrovore sotterranee che assorbono l’acqua, negli ultimi giorni è piovuto tantissimo ma ieri il campo era bellissimo”. Andavano coinvolte le società e la Lega di serie A? “Non tiratemi dentro – ha replicato Galliani -. Già mi vogliono tirare dentro una polemica con Prandelli, mentre ho semplicemente detto che sono felice della convocazione di Abate, e che è un giocatore da Europei e non sarei felice se fosse convocato solo per le prossime due amichevoli”

 

Fonte: repubblica.it

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.