Cerca
Close this search box.

La Gaia Energy Napoli nella tana della Zammarano Foggia

“Non c’è due senza tre” recita uno dei più famosi detti ed a questo si appigliano i sostenitori della Gaia Energy Napoli che domani sera è impegnata sul difficile campo dello Zammarano Foggia. Una gara che potrebbe essere un vero e proprio spartiacque di questo scorcio di stagione.
Le recenti affermazioni con Potenza e Ugento hanno portato ossigeno ad una classifica che era andata intristendosi anche a causa dei ritiri che hanno reso zoppo e poco credibile il campionato di serie B1.
A fare i pompiere ci pensa Davide Benaglia: “Dobbiamo stare con i piedi per terra e pensare ad una partita per volta. Non dobbiamo pensare ai play off, alla promozione, ma stare calmi e continuare a stare bene. Sono un po’ critico: è vero che sono arrivati otto punti nelle ultime tre gare, ma abbiamo giocato male, sottotono. Sabato a Foggia servirà un’altra prestazione altrimenti sarà dura”.
Durissima fu la gara di andata sperperata dopo un vantaggio di due set, un copione che si è ripetuto altre due volte in questa stagione e che ha lasciato con l’amaro in bocca quanti auspicavano l’inserimento alle primissime posizioni.
Benaglia non demorde: “Se vinci giocando male dicono che sono segnali positivi. In Passato abbiamo anche perso giocando molto bene. Non so cosa sperare per il futuro”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.