Cerca
Close this search box.

LA Galaxy, Ibrahimovic: “Se mi ha chiamato Ancelotti? Certo, tutti mi chiamano…”

Così l'attaccante svedese dopo la gara contro il Minnesota

Zlatan Ibrahimovic non si smentisce mai. L’attaccante svedese dei LA Galaxy, dopo il successo contro il Minnesota, è atteso dal doppio big match contro i LAFC in quello che si annuncia un derby incandescente valido per la semifinale di Western Conference di MLS.

Nonostante la grande tensione, Ibrahimovic si è fermato a parlare con alcuni giornalisti e ha dato vita ad un simpatico siparietto con uno di loro. Alle domande sul mercato, lo svedese ha risposto: “Se mi ha chiamato Ancelotti? Tutti mi chiamano, vuoi anche tu il mio numero?“. Pronta la risposta del cronista: “Mi piacerebbe, più che altro vorrei rimanessi qui a Los Angeles…”. Il centravanti ha gradito la risposta e prima ha scherzato annunciandogli che gli avrebbe dato il numero e poi ha detto: “Grazie davvero, lo apprezzo molto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.