Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport, Spini: “Vi spiego l’opzione per De Roon. Sportiello a fine stagione lascerà Bergamo”

"Esiste un accordo morale tra Napoli e Atalanta per cui se i bergamaschi dovessero decidere di cedere De Roon avviserebbero gli azzurri delle loro manovre"

Matteo Spini, giornalista de La Gazzetta dello Sport che cura le vicende dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete – Secondo tempo”, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Opzione morale per De Roon da parte del Napoli? C’è un accordo di fondo tra le due società che se qualche società dovesse interessarsi al calciatore l’Atalanta avviserà il Napoli, non si è parlato di cifre fino a questo momento. L’Atalanta nella seconda metà di stagione ha visto un’involuzione tecnica dovuta al mercato di Gennaio che ha indebolito la squadra che per quattordici partite non ha visto successi. La situazione di Sportiello? Questa potrebbe essere la sua ultima stagione a Bergamo, in questa annata si è confermato ulteriormente ad alti livelli, credo che meriti una chance ad alti livelli, sia in Italia che all’estero.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.