La Gazzetta rivela: “Altro che indifferenza, Sarri è amareggiato per il mercato”

“Si dice che la rabbia e il nervosismo favoriscano il consumo di sigarette. Normale, allora, che lunedì sera a casa Sarri sia scesa la nebbia: Soriano no, Soriano sì, tutto fatto, Soriano forse, siamo sul filo dei secondi. Soriano no, «se ne riparlerà a gennaio». E intanto il Napoli dovrà fare senza, alla fine di un’estate nata neanche troppo male, ma che è precipitata in otto giorni tra la sconfitta col Sassuolo e il pareggio con la Sampdoria. Mentre Higuain segnava, a Capodichino arrivava Nathaniel Chalobah: «Non lo conosco. Faccio fatica a preparare le mie partite, figuratevi se riesco a studiare gli altri campionati», dirà Sarri, a cui la Premier League proprio non piace. Pronunciò parole simili a proposito dell’arrivo di Chiriches dal Tottenham: «Ma se l’hanno preso un motivo ci sarà». Conosce meglio i «suoi» Valdifiori e Hysaj, ha la fiducia di De Laurentiis, ma è francamente difficile immaginarlo felice a fine mercato”

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.