La Gazzetta sul Napoli: “Mario Rui telecomanda Kvaratskhelia”

La Gazzetta dello Sport si è soffermata su una giocata diventata ormai tipica del Napoli che coinvolge Mario Rui, Khvicha Kvaratskhelia e Piotr Zielinski: “A dargli una mano debbono essere tutti, a cominciare da chi è chiamato a coprirgli le spalle. Non era facile immaginare che Mario Rui in poco tempo arrivasse quasi a “telecomandare” Kvara indicandogli quando venire incontro e quando invece partire senza palla. È diventata una giocata ormai “classica”, con il georgiano a proporsi per la sponda quando il portoghese si improvvisa regista così da aprire lo spazio per l’affondo in profondità di Zielinski. Palla avanti, palla indietro e terzo uomo: per “matare” il Toro può essere un’opzione da prendere in considerazione”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.