La Gevi Napoli Basket festeggia la permanenza in Serie A da Mimì alla ferrovia

La Gevi Napoli Basket festeggia la permanenza in Serie A con una cena nel ristorante del cuore della città: Mimì alla ferrovia. Qui erano partiti i festeggiamenti alla fine dello scorso campionato per l’ingresso in Serie A….qui si ritorna, tirando un grande sospiro di sollievo per la permanenza nella massima serie , sognando e progettando le basi per il prossimo campionato. Michele e Michele Giugliano, patron di Mimì alla ferrovia, insieme ai figli Salvatore e Ida, dicono il loro GrAzie al Presidente Federico Grassi e ai soci della Gevi Napoli Basket per aver regalato emozioni e nuove speranze ai tifosi napoletani e un GrAzie personale da parte di tutto il team di Mimì alla ferrovia per essere ritrovo ufficiale scelto dagli azzurri!

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.