La Juve a Walter Mazzarri: “Devi liberarti tu”

 

La Juve non farà nessuna mossa ufficiale, questo il messaggio lanciato dal club bianconero. Il Dg Marotta ha più volte sottolineato che Mazzarri è sotto il vincolo del Napoli e la Juve non bussa ad allenatori legati a contratti. Inoltre Juve e Napoli sono gemellate per la battaglia in Lega contro gli altri quindici club della serie A per la spartizione dei 200 milioni dei diritti tv.

Gli ultimi messaggi del presidente De Laurentiis sono di distensione ed oggi in conferenza stampa, da Mazzarri si aspettano parole più concilianti. Comunque in caso di rottura con il tecnico del Napoli, restano in piedi le due piste Gasperini e Rossi, considerato che Ranieri ha fatto intendere la sua preferenza per la Premier League.


La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.