Cerca
Close this search box.

La Juve Stabia consegna una targa a Gianluca Di Marzio

“Sapevo che mi sarei emozionato, ma non pensavo di vivere una serata così. Una di quelle che non dimenticherò mai. Ho ricevuto un accoglienza che mi ha sinceramente commosso, sorrisi e foto, applausi e sguardi di stima, una targa e una maglia con il numero 74: grazie di cuore davvero alla città dove sono nato 38 anni fa e alla società che mi ha fatto questa sorpresa”. Queste le parole del collega Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com per raccontare il vissuto emotivo di una serata magica per uno stabiese di nascita e padovano d’adozione. Di Marzio ha commentato Juve Stabia-Padova, tornando per la seconda volta (la prima fu Juve Stabia-Napoli) nella città dove è nato. Complimenti al presidente Manniello, alla Juve Stabia e a Gianluca Di Marzio. Nell’epoca dei misfatti del calcioscommesse, merita un plauso chi mette al centro di questo splendido sport le emozioni uniche da esso trasmesse.

Foto tratta da gianlucadimarzio.com

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.