La Juventus prova a soffiare Nainggolan alla Roma

I bianconeri vorrebbero trovare un accordo con il Cagliari che detiene l'altra metà del cartellino

La Juventus a un anno di distanza non molla la presa su Radja Nainggolan. Il club bianconero, accompagnato dal Liverpool (pronto ad offrire ben nove milioni per la metà), avrebbe contattato il presidente del Cagliari Tommaso Giulini per chiedere la seconda metà del calciatore belga. I bianconeri starebbero cercando di soffiare la metà del centrocampista appartenente ai sardi con l'obiettivo di portare la Roma alle buste il prossimo giugno.

Fonte: TMW

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.