Cerca
Close this search box.

La mamma del ct Mancini: “Io avrei convocato Balotelli. Stamani l’umore era quello che era”

All’indomani della clamorosa sconfitta dell’Italia contro la Nord Macedonia, la mamma del ct Roberto Mancini è intervenuta alla trasmissione ‘Un giorno da Pecora’ su ‘Rai Radio 1′. “Ieri poteva andare meglio, ma il calcio è questo, una volta vai bene e una male. Abbiamo tenuto in mano la partita ma l’attacco non è stato un granché. E’ la più grande delusione per Mancini? Si, perché ha sempre fatto bene – ha detto Marianna Puolo -. L’ho sentito stamattina e l’umore era quello che era, non se lo aspettava. Purtroppo errori come quello di Jorginho ci sono costati, non voglio mettere dito nella piaga perché certo non l’ha fatto apposta, ma se poi sbagli tre rigori… Ieri la Nord Macedonia ha fatto solo un tiro, forse Donnarumma ci poteva anche arrivare ma ora inutile parlarne. Questo gruppo non ha perso la magia degli Europei ma forse qualcuno aveva paura di sbagliare. Ieri quelli che hanno festeggiato di più mi sa sono stati gli inglesi…”

La mamma del ct Mancini ha poi detto cosa, a suo avviso, suo figlio avrebbe potuto fare di diverso: “Io come giocatore avrei chiamato anche Balotelli perché ha forza fisica incredibile e davanti alla porta non lo ferma nessuno. Consigli a mio figlio? No, non ne ha bisogno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.