La mamma del ‘latte al plutonio’ risponde a De Luca: “Toni sarcastici in un momento drammatico”

Attraverso l’edizione odierna di Repubblica

L’aveva definita ‘la mamma che alimenta i figli con il latte al plutonio’ il Governatore Vincenzo De Luca nel corso della sua consueta diretta su Facebook. Attraverso l’edizione odierna di Repubblica la donna, Arianna Montesano, risponde al presidente della Regione Campania accusandolo di aver offeso non soltanto lei ma un popolo intero.

“Amareggiata, soprattutto” riferisce la madre al quotidiano. “Una persona che ricopre incarichi istituzionali non dovrebbe parlare di una situazione tanto drammatica usando toni sarcastici. Capisco che questo appartenga al personaggio che si è costruito, ma in questo modo sbaglia due volte, anche perché l’opinione pubblica comincia a stancarsi di questo modo di fare“. Poi alla luce delle nuove dichiarazioni sul suo conto ha risposto: “Sì ho letto. Mi pare evidente che qualcuno gli abbia suggerito di fare marcia indietro. Ho visto che lo ha fatto per iscritto, invece venerdì aveva parlato in viva voce”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.