Cerca
Close this search box.

La moviola di Gazzetta: “Partita particolare, giallo beffa per Higuaìn”

La moviola della Gazzetta dello Sport per Inter-Napoli: “Partita particolare: primo tempo tranquillo, ripresa nervosa. Orsato non sempre preciso, ma di sicuro non gli manca la personalità come dimostrato in avvio di secondo tempo: gioco fermato per i troppi laser usati contro i giocatori. Due i cartellini mostrati nei primi 45’: per Hernanes e Britos. Nella ripresa Napoli vicino al vantaggio con il palo colpito da Insigne: non c’è offside sull’assist di Hamsik, c’è Vidic a tenere in gioco gli avversari. Timide proteste dell’Inter per una caduta in area di Hernanes, ma Koulibaly ne capisce le intenzioni e lo chiude senza toccarlo. Doppia valutazione errata di Orsato: prima non si accorge del fallo di Lopez su Palacio a centrocampo (ma era una ripartenza), poi quando Higuain vicino all’area subisce due scorrettezze da Vidic, dà nella prima occasione un giusto vantaggio (l’argentino può ancora puntare la porta), ma poi sbaglia a non fischiare sulla cravatta successiva del difensore. Higuain protesta in modo veemente e rimedia un giallo. Subito dopo ammonito Jorginho: sgambettato Kovacic. Nel finale: espulso Mazzarri per proteste, giallo a Juan Jesus”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.