La Moviola di Napoli-Torino della GdS: ”Non c’è rigore su Milik. Rischia Izzo per un tocco di mano in area”

''Non era fallo del polacco''

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport troviamo la Moviola di Napoli-Torino. Alla mezz’ora Bremer e Milik vanno giù in area: non sembra esserci contatto falloso del granata, visto che entrambi vanno a terra nel tentativo di prendere il pallone, ma è un errore fischiare fallo del polacco invece di lasciar correre. Al minuto numero 62′ Izzo tocca il pallone con il braccio in area su cross di Zielinski: Mariani è vicino e lascia giocare, valutando che l’arto del granata, seppur aperto, è naturale rispetto alla dinamica in caduta.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.