Cerca
Close this search box.

La partita d’addio di Fabio Cannavaro, il Sindaco dà l’ok per il San Paolo

Nell’appuntamento del Venerdì con il Sindaco Luigi De Magistris, in onda su KissKiss Napoli, il Primo Cittadino si esprime sull’iniziativa del partenopeo Fabio Cannavaro per la partita di addio allo Stadio San Paolo: “E’ stato detto anche pubblicamente all’Assessore per lo Sport e all’Amministrazione Generale: da parte del Comune  tutto l’appoggio, soprattutto per iniziative che vanno nella direzione del contributo alla ricostruzione di Città della Scienza e che mirano ad esorcizzare l’atto criminale che è stato. Queste iniziative non possono che avere il pieno sostegno ma c’è bisogno di un comune consenso,  e date le condizioni in cui versa il campo dello Stadio San Paolo, senza escludere le responsabilità che vedono direttamente coinvolte il Comune di Napoli,  anche l’approvazione da parte della Società Sportiva Calcio Napoli è determinante per lo svolgimento dell’evento”.

 

Danny Petricciuoli

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.