La precisazione dell’agente di Quagliarella

"Quagliarella non si riferiva a nessun componente della società partenopea"

Il giocatore mi ha chiesto di precisare il senso della dichiarazione relativa alla presunta mancanza di feeling vissuta a Napoli. Fabio mi ha spiegato che nelle sue intenzioni non c’era la volontà di fare riferimenti a nessuna delle componenti della società e della squadra azzurra”. È quanto ha detto all’Ansa, l’avvocato Giuseppe Bozzo, procuratore di Fabio Quagliarella, in relazione alle dichiarazioni rese dal neo attaccante bianconero durante la sua conferenza di presentazione.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.