Cerca
Close this search box.

La ‘Puma’ tra Astori ed il Napoli: si provano a limare le differenze

Il braccio di ferro continua, anche se non si può parlare di fumata nera (casomai grigia) e le parti restano possibiliste. Ma la telenovela per l’acquisto di Astori non sembra essere ancora arrivata all’ultima puntata, nonostante l’accordo già raggiunto da tempo tra Cagliari e Napoli. Il problema, come è ormai noto, riguarda i diritti di immagine del difensore della Nazionale, che in questi giorni si sta allenando da solo all’hotel Mancini di Roma. Nella stessa struttura ci sono (in ritiro) pure i giocatori del Benevento. Ed è a loro che Astori ha raccontato della situazione di stallo, che per adesso non è stato possibile sbloccare in nessun modo. Ballano un po’ di euro, ma poi nemmeno tantissimi. Quelli che il difensore riceve dal suo sponsor tecnico per indossare gli scarpini della Puma. De Laurentiis su questo punto non transige. Nemmeno Astori vuole però venire meno agli accordi. Sta diventando anche una questione di principio. Le prossime ore saranno decisive.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.