La Repubblica – Allan è ormai del Napoli, Inler e Britos accetteranno il Watford

Inler e Britos sono sempre più lontani da Napoli. Contratto in scadenza l’estate prossima e tanta voglia di rilanciare le rispettive carriere. Lo scambio con Allan dovrebbe essere cosa certa e – come scrive La Repubblica sulle proprie pagine – i calciatori sono prossimi ad accettare il trasferimento al Watford:”la disponibilità al trasferimento c’è. Inizialmente si pensava che potesse essere interessato solo il difensore uruguaiano, ma nel tardo pomeriggio è arrivata la disponibilità anche del centrocampista svizzero che cerca una nuova sfida per rilanciarsi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.