La Repubblica – De Laurentiis tratta Darmian: i dettagli

La Repubblica – De Laurentiis tratta Darmian: i dettagli

E’ Natale e l’ossessione dei tifosi azzurri (e non solo loro), si sa, è sempre quella: qualche regalo dal calciomercato. Aurelio De Laurentiis, in questo senso, ha cominciato a muoversi per tempo: chiuso l’arrivo di Roberto Inglese dal Chievo, acquisto ufficializzato dallo stesso presidente, sono in arrivo altri tre colpi, che rappresentano, però, più che una soluzione immediata, degli investimenti per il futuro.

Come riporta l’edizione online de La Repubblica, sono stati definiti già gli arrivi di Ciciretti (93) e Amin Younes (93) per la prossima stagione, ma per entrambi è stata lasciata aperta “una porta” per un approdo anticipato a gennaio. Zinedine Machach, invece, sarà ceduto in prestito per valutare la sua crescita dopo il rapporto chiuso in maniera burrascosa col Tolosa.

Sulle corsie esterne, resosi complicatissimo l’arrivo di Vrsaljko (Simeone lo ha blindato), De Laurentiis si è informato su Matteo Darmian, ipotizzando un’operazione in prestito con lo United. Il presidente, comunque, confida in un pronto recupero di Faouzi Ghoulam, che sta bruciando le tappe.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google