La Repubblica – Giuntoli al lavoro. Si prova a chiudere il colpo Allan. Astori più lontano

Non c’è un attimo da perdere, in campo e fuori. Ha lasciato il segno la bruciante lezione della scorsa estate, quando proprio gli imperdonabili ritardi sul mercato e nella preparazione della squadra pregiudicarono l’intera stagione. Il presidente pretende una partenza sprint, stavolta. Per questo il ds Cristiano Giuntoli ha avuto mandato d’intensificare le trattative già in corso, nonostante qualche imprevisto. È di ieri l’accordo col Milan per il prestito secco del portiere brasiliano Gabriel, che sarà dunque il vice di Reina e spianerà con il suo arrivo la strada per la cessione di Sepe (stessa formula) alla Fiorentina. Si è invece complicato l’affare Astori, per il solito problema dei diritti di immagine. E per Allan, che nel frattempo s’è messo al lavoro nel ritiro dell’Udinese, saranno decisive le prossime ore. Per il portiere Gabriel manca solo l’annuncio. Fissato in mattinata un incontro con l’Udinese per sbloccare anche l’affare Allan. Fumata grigia per Astori, salvo ripensamenti sulla questione dei diritti di immagine. De Laurentiis non mollerà un centimetro e pensa già alle alternative: Maksimovic e Bartra.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.