Cerca
Close this search box.

La Repubblica – Lavori al San Paolo, manca la proposta economica. Il Napoli chiede una proroga, De Magistris …

Gino Zavanella ieri ha regolarmente inviato al Comune le integrazioni richieste riguardanti le parti urbanistiche. Manca ancora, però, la proposta economico – finanziaria, presupposto indispensabile per far partire l’iter della legge 147/2013. La società azzurra ha chiesto una proroga al massimo di dieci giorni: il documento arriverà, tramite posta elettronica certificata, la prossima settimana. Solo a quel punto si fisserà l’incontro definitivo tra le parti, auspicato da tempo dal sindaco de Magistris che non ha gradito l’ennesimo rinvio perché vuole partire al più presto con la ristrutturazione dello stadio.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.