Cerca
Close this search box.

La Repubblica – Napoli, come d.s. piacciono Accardi, Tare e Massara

La Repubblica ha fatto il punto sui possibili nuovi d.s. e allenatore del Napoli: “Direttore sportivo e allenatore, presto De Laurentiis ufficializzerà le sue scelte, su tutte quella del dirigente a cui affidare la costruzione del nuovo Napoli. L’idea è affidarsi a un profilo esperto con cui gestire il delicato post Osimhen. L’identikit assomiglia tanto a quello di Igli Tare che ha voglia di ripartire dopo la lunga parentesi alla Lazio, lasciata nel 2023 dopo ben 18 anni. L’avventura lo intrigherebbe non poco. Nella short list di De Laurentiis c’è anche Frederic Massara, contattato già la scorsa estate per la sostituzione di Giuntoli. Piace da tempo anche Pietro Accardi dell’Empoli. L’altra casella è quella relativa all’allenatore: Vincenzo Italiano piace da tempo. La scorsa estate non ci fu una vera e propria trattativa perché il tecnico era ancora legato alla Fiorentina. Stavolta, invece, dovrebbe liberarsi dalla Viola e il Napoli sta pensando a lui, a Pioli (ma molto dipenderà dai tempi della sua decisione) e a Palladino, senza mai accantonare il sogno Antonio Conte”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.