Crisi Samp

La Repubblica – Napoli la destinazione più probabile per Sinisa

L'edizione genovese del quotidiano conferma le voci e racconta della rabbia del tecnico per la fuga di notizie

Anche da Genova arrivano conferme sul probabile futuro di Mihajlovic sulla panchina azzurra. L’edizione genovese de La Repubblica, infatti, sostiene che nonostante il comunicato diffuso ieri dalla Samp è proprio Napoli la probabile destinazione di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo è su tutte le furie per la diffusione dell’indiscrezione di un suo incontro con De Laurentiis ed è stato lui a spingere per il comunicato. La Samp, intanto, si muove per sostituire Sinisa. Il ds Osti ha iniziato ad intavolare una trattativa con Paulo Sosa, tecnico del Basilea.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.