La Roma ritrova Taddei e Riise per il Napoli

Il brasiliano recupera da un problema al polpaccio, che lo ha tenuto un mese fuori dal terreno di gioco per un mese. L’ultima gara di Taddei risale al 28 Agosto all’Olimpico contro il Cesena. L’esterno brasiliano comunque dovrebbe andare in panchina, non è ancora in condizione per giocare dal primo minuto. La Roma recupera anche John Arne Riise, che ha goduto di un turno di riposo in Champions League contro il Cluj. Il calciatore a fine partita ha ammesso: “Mi sento meglio, rientro da un lungo stoe ed è normale che si decida di farmi riposare, così da recuperare al meglio la mia condizione fisica. Con il Napoli sarò sicuramente pronto per scendere in campo se verrò chiamato in causa dal mister”. Per la sfida del San Paolo Ranieri effettuerà dei cambiamenti. A cominciare dal reparto difensivo che sarà cambiato per tre-quarti, con Cassetti che si riprenderà il posto sulla corsia destra al posto di Cicinho, Juan al centro della difesa (Mexes peraltro dovrà scontare la seconda delle tre giornate di squalifica rimediate a Brescia) e proprio Riise sulla corsia sinistra. Alla Roma mancherà anche Perrotta per squalifica.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.