La Roma torna a Trigoria in pullman: non è previsto il ritiro

Lo riporta il Romanista

La Roma non tornerà da Firenze in treno come previsto prima della partita. Dopo la pesante sconfitta del Franchi i giallorossi stanno tornando a Trigoria in pullman. Al momento non è stato previsto un ritiro punitivo. La ripresa degli allenamenti è stata fissata domani alle 11.

Nel post partita hanno parlato il ds Monchi e il tecnico Eusebio Di Francesco. Il tecnico ha ribadito di non volersi dimettere e di voler prendere decisioni a freddo. Concetto ribadito anche dal dirigente spagnolo che ha sottolineato che “non è questo il momento di fare.

fonte: il Romanista

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.